Correzione Laser e microchirurgica della Presbiopia

Correzione Laser e microchirurgica della Presbiopia
Richiedi informazioni
Si può curare la presbiopia in modo definitivo sia mediante laser che con l'utilizzo di tecniche microchirurgiche quali l'impianto di lenti intraoculari multifocali o lenti a profondità di fuoco continua.


INTERVENTO LASER PER PRESBIOPIA

La correzione laser della Presbiopia consiste nel modificare la curvatura della cornea mediante l'utilizzo di un Laser ad Eccimeri di ultima generazione che vaporizzando una sottilissima parte di tessuto corneale ne cambia opportunamente la forma e conseguentemente il potere refrattivo. Nella fattispecie della presbiopia, il Laser mira a creare una cornea multifocale che permetta di vedere bene lontano e vicino: tale trattamento prende il nome di SUPRACOR


LENTI INTRAOCULARI PER PRESBIOPIA

La correzione della presbiopia si avvale anche dell'utilizzo delle nuove IOL premium multifocali che vengono inserite nell'occhio in sostituzione del cristallino e consentono un'ottima visione sia da lontano che da vicino. 

Esistono anche le lenti intraoculari a Profondità di Fuoco Continua che sfruttano due tecnologie avanzate che interagiscono per ampliare il fuoco fornendo una gamma di visione estesa per modulare l'aberrazione e per garantire una visione nitida in qualsiasi condizione di illuminazione. Esse offrono una visione di alta qualità da lontano, da vicino e anche in qualsiasi condizione di applicazione a distanza intermedia.

Richiedi informazioni
News e Info

Video

Dottor Paolo Marucchi Specialista in Microchirurgia Oculare

Trattamenti rivoluzionari della Maculopatia

Un raggio di luce per battere il Cheratocono

Il Laser che elimina il bisturi

Correzione Laser e microchirurgica della Presbiopia

Quali sono oggi le lenti intraoculari più moderne?

Ultime news in tema di chirurgia della Cataratta

È possibile essere operati di cataratta in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale?

Copyrights © 2014 Dott. Paolo Marucchi | Tutti i diritti riservati | Powered by Joy ADV